Io hò la Hero 2 e ne sono contentissimo, avevano sbagliato la custodia per le riprese sub e me l'hanno immediatamente cambiata.
Che flop avrebbero avuto ??
Moderatori: Giuseppe, Domenico_PC
Marchingegno ha scritto:hanno lanciato la 3 a distanza di poco tempo, e hanno fatto pochissimi esemplari (se messi a confronto con la prima edizione). Diciamo che tra la 1 e la 2 c'è stato un bel salto di qualità, ma se subito quasi agli stessi prezzi hanno portato le varie versioni della 3... Molta gente ha in mente l'effetto rivoluzionario che ebbe la 1 tra tutte le action cam, e le qualità stratosferiche della 3... la 2 non ha lasciato il "segno", ma con questo non intendo dire che non è una macchina buona, anzi tutte e 3 sono favolose!!!
Marchingegno ha scritto:La 1 e la 2 sono già perfette per l'utilizzo che possiamo farne, (le danno per 60m di profondità), la 3, bhè la 3 è decisamente un passo avanti: risoluzione da 12 MP video in full HD a 60 fps e in più... WI FI!!! Non per caricare i video direttamente su facebook ma per controllarla (tra le varie funzioni) al cellulare per controllare in tempo reale video e suoni in remoto!!! in più ha la lente piatta di serie come quella della 2 in maniera da evitare i riflessi della luce, e un nuovo sistema esposimetrico per gestire al meglio la luce.
vi ho convinti ad acquistare la 3, vero?
Domenico_PC ha scritto:
Il punto che mi ha fatto riflettere è il WIFI: io solitamente posiziono la gopro sulla barca e con il cellulare (iphone o android) controllo l'inquadratura, in modo da effettuare riprese migliori. E' vero che il grandangolo a 170° riprende praticamente qualunque cosa, ovunque essa si trovi, ma controllare l'immagine che verrà ripresa dalla telecamera è davvero molto comodo.
Per il resto non credo ci siano differenze.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite