Salve a tutti. Avendo acquistato del materiale nautico da un negozio online ed essendo stato truffato, vi chiedo se vi è mai capitato e come vi siete comportati a riguardo. Vi racconto in breve come è andata.
Nel mese di ottobre ho effettuato un ordine di materiale nautico vario. Ad oggi, dopo 4 mesi ancora non ho ricevuto 6 Kg di gelcoat. Il titolare del negozio, contattato da me sia tramite email, sia telefonicamente che tramite svariati sms, mi ha sempre detto di attendere qualche giorno che avrei dovuto ricevere il gelcoat. Avendo perso la pazienza di stare dietro a quest'individuo gli ho detto che esigevo il rimborso dei 6 kg da me ordinati. Ora da qualche settimana mi sta raccontando la favola che mi rimborserà tramite una ricarica poste pay ( come da me richiesto) ma come fatto per la spedizione del gelcoat sta continuamente rimandando. Chi fosse interessato mi contatti pure per avere maggiori informazioni sulla ditta in questione per evitare di venire truffati. Ciao a tutti.
Alessio.