da Domenico_PC » 02/05/2013, 0:22
Ragazzi, avete pienamente ragione, abbiamo deciso di "CHIEDERE" (siamo nell'impossibilità oggettiva di -imporre-) di votare la foto che meglio trasmette un emozione e di evitare la caccia al pesce più grosso.
Preghiamo sempre, e pregheremo anche su Facebook, tutti gli utenti a votare il migliore scatto, quello ci tiene fissi sullo schermo, anche solo per qualche secondo, e non un banale "pescione" come migliaia che sono presenti in rete.
Vorrei che tutti i pescatori fossero come i carp angler: vi sfido a trovare un'immagine di un carpista che si autoscatta una foto con qualità pessima e la inserisce fiero, su internet, per dimostrare a tutti quanto "ce l'ha grosso" (magari con la fotocamera anteriore del cellulare, con ben 0.5megapixel). QUESTE FOTO NON ESISTONO.
Ho sentito dire da molti frasi come " purtroppo non ho foto adatte ad un concorso"... voi credete che i pesci a cui si riferiscono siano stati rilasciati? Io no.
Le prede che vengono liberate, hanno sempre una maggiore attenzione al "ricordo" fotografico.
I pesci che vengono riportati a casa, deviano l'attenzione semplicemente alla dimensione degli stessi, probabilmente per inviare la foto su WHATSAPP e su FACEBOOK.