Comunque,e' bello parlare delle catture, dei luoghi, ma non dobbiamo dimenticare chi ci permette tutto cio', la nostra attrezzatura, mi sembra doveroso dedicare loro 5 m di celebrita', inizio io
Combo canna bolognese in fibra di pelo, opss scusate, vetro della decathlon, usata una sola volta per andar a carpe
Combo spinning telescopica 10/30 gr da 190cm, sempre marca decathlon(preso per mia moglie, usata una volta sola prima di rendersi conto che la pesca non fa per lei)
Shimano speedmaster ax 210cm 10/30gr , mulinello mitchel pro mag advance taglia 2000 con 150m di filo nylon rosso (combo usata solo per le trote)
Shimano lesath bx 210 cm 10/30 gr , mulinello shimano biomaster fb 2500 con 120m di trecciato berkley fireline crystal (combo usata per fiumi, laghi e cave pagamento)
Per ultimo ,una new entry (circa 7 giorni di vita) di cui sono davvero innamorato

G.loomis jerkbait 844 jkr, 210 cm e 15/64 gr, mulinello penn spinfisher v 4500 con 300m di trecciato sunline super pe 25lb (usata una sola volta in freshwater, ma presa per spinnare in mare)
Ora tocca alle vostre bimbe